Le modalità di pagamento accettate sono:

I prodotti che vendiamo sono importati e distribuiti dalle aziende con le quali collaboriamo. Nessuna sorpresa, nessuna importazione "sospetta", tutto con garanzia Italia.

Gli acquisti fatti su Monteleonecucito sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

 

Pagamento con carta di credito

 

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, (contestuale alla conclusione della transazione ordine) l’Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Monteleonecucito verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l’annullamento della transazione Monteleonecucito non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. Monteleonecucito  si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive e/o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata.

Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Monteleonecucito si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Monteleonecucito è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa poiché le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto.

Per tale motivo Monteleonecucito non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

 

Pagamento con PayPal, in un'unica soluzione o in tre rate ad interessi 0.

 

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Safarà Cucito, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Monteleonecucito, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Monteleonecucito non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

 

Su Monteleonecucito, tramite PayPal, è possibile pagare anche in tre rate, senza alcun interesse! Troverai questa possibilità di pagamento direttamente nel check out.

 

Pagamento con Bonifico Bancario

 

Se trovi comodo pagare con Bonifico Bancario, su Monteleonecucito puoi! La tua merce verrà riservata e te la invieremo non appena riceveremo la conferma di avvenuto pagamento.

 

Pagolight: pagamento a rate fino a 12 mesi a TASSO ZERO fino a € 3.000,00

PagoLight è una soluzione innovativa nel mondo dei pagamenti dilazionati sviluppata dal gruppo COMPASS.

Scegli Pagolight al checkout, e i pagamenti fino a 3.000€ si fanno subito e a TASSO ZERO. A pagare ci pensi poi, semplicemente suddividendo l'importo in piccole quote fino a 12 mesi senza nessun costo in più.

Come funziona?

-          Dopo aver scelto gli articoli da acquistare, in fase di checkout, scegli PagoLight tra i metodi di pagamento

 

-          Seleziona il numero di rate tra quelle proposte

 

-          Inserisci i tuoi dati una sola volta e scegli il tuo metodo di pagamento preferito sulla quale verranno addebitate le rate del tuo acquisto.

 

-          Conferma la richiesta di dilazione e inserisci il codice OTP ricevuto sul cellulare

-         

 

-          Ricevi subito i suoi acquisti! In caso di approvazione riceverà il contratto tramite mail e verrà addebitata la prima rata

Note importanti

- Non è necessario inserire il documento di reddito.

- Non sono accettate le carte prepagate e le carte di debito, credito o prepagate del circuito Poste Italiane.

- La prima rata viene addebitata subito, dalla seconda in poi seguirà una dilazione mensile.

 

Per ulteriori chiarimenti non esitare a visitare il sito Pagolight.it