Spedizione gratuita a partire da soli 79 €uro di spesa
Pagamenti sicuri
Garanzia Italia
Sito protetto con certificato SSL
Si usa per ottenere tratti molto precisi(05 da 0,45mm). I pennini Pigma Micron hanno una protezione metallica intorno alla punta, in modo da offrire una stabilità maggiore durante la scrittura, soprattutto durante l'uso in coppia con righelli, squadre e righe.
L'inchiostro Pigma contenuto nei pennini è una miscela a base acqua di pigmenti finissimi, infinitamente più stabile dei tradizionali inchiostri a colorante, impermeabile e resistente alla scoloritura.
Pigma Micron è la risposta per il disegno tecnico ed architettonico, per gli outline del tuo blackbook, per opere e disegni che necessitano di essere esposti alla la luce per lungo tempo. Non sbava, non cola e non trapassa la maggior parte delle carte.
Dimensione punta: 0,45 mm.