Necchi NC-204D

569,00 €
Tasse incluse

Il modello Necchi NC-204D è una macchina per cucire elettronica ideale per il cucito sartoriale e per lavori di Cucito Creativo, Patchwork, Free Motion, Applique, Punto Croce.

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 

Spedizione gratuita a partire da soli 79 €uro di spesa

 

Pagamenti sicuri

 

Garanzia Italia

 

Sito protetto con certificato SSL

Il modello Necchi NC-204D è una macchina per cucire elettronica ideale per il cucito sartoriale e per lavori di Cucito Creativo, Patchwork, Free Motion, Applique, Punto Croce. La macchina per cucire computerizzata Necchi NC-204D ha 439 punti cucitura ed offre la possibilità di selezionare il punto desiderato con una semplice pressione di un pulsante e un chiaro display LCD.

Include 13 stili di asole in 1 passaggio, 3 set di punti alfanumerici per monogrammi di base. Il design della macchina per cucire include un angolo di visione ottimale e una superficie di lavoro confortevole. Per creare l'asola perfetta per ciascun bottone, il piedino per asole elettronico offre la regolazione della lunghezza e della larghezza dell'asola. Il display LCD super luminoso ed extra large mostra tutte le informazioni contemporaneamente. Il rasafilo automatico rende la cucitura facile e veloce. Premi il pulsante e taglia i fili superiore ed inferiore in un attimo.

Caratteristiche tecniche: 439 punti incorporati – Sistema di caricamento orizzontale della bobina - Taglia-filo automatico inferiore - Piedino per asole elettronico - Display LCD extra-large con retroilluminazione - 3 impostazioni punti alfanumerici con 2 banchi di funzioni di memoria - 13 stili di asola - Controllo velocità con pulsante Start / Stop - Infila ago automatico - Cucito con ago gemello - Tavolo di estensione. Tutti i modelli della Serie NC sono completi di accessori e piedini che ne garantiranno un massimo utilizzo.

Accessori in dotazione: Piedino standard, Piedino per cerniere, Piedino punto satin, Piedino per cucire bottoni, Piedino sopraggitto, Piedino a orlo invisibile, Piedino orlo arrotolato, Piedino arricciatore, Piedino per cordoncino, Piedino trapuntato, Piedino per ricamo/rammendo, Piedino punto dritto, Piedino per asole elettronico, Piedino doppio trasporto, Guida bordo/trapunta, Apriasola/Scucitore/Spazzolina, Confezione di aghi (# 11, # 14, # 16) Ago gemello, Fermaspola grande, Fermaspola piccolo, Spoline (4x), Cacciavite a L, Porta-spola secondario, Feltro antiscivolo spola, Copertina morbida, Tavolo allungabile.

5 anni di garanzia

NC-204D
Nuovo prodotto

Potrebbe anche piacerti